3 Italia: da domani Super Internet 30 GB ad un ottimo prezzo

Buone novità per tutti coloro che vogliono mettere a tacere la voglia di Internet in questo mondo sempre più connesso. L’operatore 3 Italia annuncerà nella giornata di domani una nuova versione dell’offerta “Super Internet”, dedicata ai tablet e alle chiavette internet, ma senza la possibilità di sfruttare chiamate ed SMS dalla stessa Sim. I dati a disposizione saranno ben 30 GB e il tutto costerà 25 euro al mese. Unica pecca, si potrà utilizzare solamente 1 GB al giorno e l’offerta è attivabile sui piani tariffari SuperWeb. il costo di attivazione è di 9 euro, superata la soglia giornaliera si pagheranno 0.5041 centesimi per ogni 100 MB e 0.605 centesimi per ogni MB scaricato in roaming con connessione GPRS.

Insieme a Super Internet 30 GB si potrà anche affiancare un iPad Air 2 di Apple nei tagli di memoria da 16 o 64 GB. Dopo un anticipo iniziale in base al modello scelto, seguiranno 30 rate mensili che in caso di recesso faranno scattare una penale di 49 euro più le rate mancanti. Come tutti i piani in abbonamento, la sottoscrizione richiede un addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Attualmente 3 Italia prevede due Super Internet, una da 3 GB a fronte di una spesa di 5 euro e un’altra, aggiunta di recente, che mette a disposizione 8 GB al prezzo di 10 euro. Ulteriori informazioni sul sito dell’operatore.

##BANNER_QUI##