3 Italia lancia All-IN One Special 2015

L’operatore telefonico 3 Italia ha appena annunciato il lancio di una nuova interessante offerta ricaricabile: ALL-IN ONE Special 2015.

A fronte di una spesa mensile pari a 10 euro, si potrà disporre di minuti ed SMS illimitati verso tutti oltre che di 1 GB di internet veloce. Sarà inoltre possibile attivare l’opzione “Super Internet” che, grazie ad una spesa di ulteriori 5 euro, aggiunge 3 GB di traffico dati al piano ricaricabile.

L’offerta di 3 Italia è disponibile fino al 19 marzo e l’attivazione risulta gratuita per tutti coloro che provengono da un altro operatore. Per chi invece è già clienti 3, la ricaricabile potrà essere attivata solamente nel caso in cui sussista la compatibilità con il proprio piano tariffario.
##BANNER_QUI##

A seguire il comunicato stampa integrale:

“Milano, 4 febbraio 2015
 
3 Italia lancia ALL-IN ONE Special 2015

Al via la Ricaricabile con minuti e SMS illimitati e 1 GB a 10 euro al mese
 
Da oggi è disponibile ALL-IN ONE Special 2015, la nuova Ricaricabile di 3 Italia che con appena 10 euro al mese di ricarica mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet veloce. L’offerta è disponibile fino al 19 marzo e chi l’attiverà portando il proprio numero in “3” da altro operatore non pagherà il costo di attivazione.
 
I navigatori più esigenti possono aggiugere ulteriore traffico dati a ALL-IN ONE Special 2015 attivando l’Opzione Super Internet che – con appena 5 euro in più al mese – offre 3 GB addizionali di Internet veloce.
 
Chi è già cliente 3 può attivare ALL-IN ONE Special 2015, così come qualsiasi altra opzione, verificandone la compaitibilità con il proprio piano tariffario, attraverso l’APP gratuita Area Clienti 3, accedendo alla sezione Profilo dell’Area Clienti web oppure chiamando dal cellulare il numero gratuito 133. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di attivazione.
 
Sempre dall’Area Clienti 3 è possibile attivare il servizio gratuito SMS Infosoglie per ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attivate dal cliente.
 
Anche con ALL-IN ONE Special 2015 è possibile usufruire dei vantaggi offerti dai programmi di fidelizzazione di 3 Italia. I Clienti “3” possono infatti richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. In particolare, ai clienti Ricaricabili è riservata la Card Blu che – dal lunedì al venerdì – offre un biglietto gratuito a chi va al cinema con un’altra persona.
 
I clienti “3” possono anche aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multibrand che con un’unica card gratuita – attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa – permette di accumulare più velocemente punti per ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo. “