3 Italia presenta il nuovo Pocket Cube Lte 4G

PocketCube si rinnova e si presenta ora in versione 4G. Il dispositivo della Web Family di 3 italia esordisce in versione Lte, con la possibilità di assicurare un traffico dati in download fino a 100 Mbit/s e in upload fino a 50 Mbit/s.

Partiamo proprio dall’innovazione di design, che permette di dotarsi di una basetta di ricarica da inserire nella presa elettrica e di un modem del peso di pochi grammi, che può essere unito alla basetta tramite un magnete o messo in tasca e utilizzato in mobilità.

La Sim, infatti, è nel piccolo dispositivo mobile, in grado di assicurare una giornata intera di uso intenso.

Come nelle versioni precedenti, è possibile collegare a PocketCube fino a 5 dispositivi diversi (cellulari, notebook, tablet, personal computer), mentre la base di ricarica è stata pensata per amplificare il segnale Wi-Fi.

Il prodotto non necessita di installazione ed è – come si dice in gergo – Plug&Play. Basta inserire la Sim, immettere (solo al primo collegamento) il Pin, e cominciare a navigare.

3 Italia ha da tempo messo a disposizione un’app dedicata per questo modello: si chiama MyWebFamily (disponibile per Android e Apple) e sarà presto aggiornata per il funzionamento con la versione 4G di Pocket Cube.

Ma vediamo come funziona PocketCube nel nostro video:



Ricapitoliamo in due slide l’OFFERTA CONSUMER e quella BUSINESS
: