3 Italia: rincari e servizio ‘ti ho cercato’ a pagamento

L’operatore telefonico 3 Italia ha annunciato che il servizio “Ti ho cercato” diventerà a pagamento dal prossimo 26 luglio. Il costo dell’SMS informativo che avvisa della nostra disponibilità a chi ci ha cercato trovandoci occupati o non disponibili sarà di 90 centesimi al mese. Nota a margine, 3 Italia addebiterà il costo solamente nei mesi in cui c’è stato un effettivo utilizzo del servizio. Non è finita qui però. Le chiamate alla segreteria telefonica dal 24 maggio costeranno 20 centesimi e dal 21 giugno gli MMS passano a 1,12 euro.

Cambiano anche i prezzi delle chiamate verso l’estero: l’offerta 3Easy Pass sostituirà “All’estero come a casa” diminuendo lo scatto alla risposta (30 centesimi + tariffa nazionale) ma aumentando quello di internet (30 centesimi di scatto + tariffa nazionale). Per quel che riguarda le chiamate voce dall’Italia verso l’estero, il rincaro sarà attivo dal 21 giugno e passa dagli attuali 25 centesimi ai futuri 50 centesimi a chiamata. La zona 2 invece tocca quota 2,03 euro al minuto.

Nota della redazione: per disattivare il servizio “Ti ho cercato” recarsi a questo indirizzo o digitare *112# seguito dal tasto per effettuare la chiamata.

##BANNER_QUI##