3Italia: arrivano i nuovi piani broadband

L’operatore mobile del gruppo Hutchison Whampoa lancia i nuovi piani a banda larga che permettono di navigare sfruttando la tecnologia LTE.
Il primo, Web Tablet, al costo di 20 euro al mese  permette di avere un Apple iPad Air 2 con 3 GB di internet 4G – LTE. L’iPad è disponibile nella versione da 16 GB con anticipo di 99 euro e nella versione da 64 GB con anticipo di 199 euro. Inoltre, attivando l’offerta si avrà a disposizione un mese di abbonamento a ALL-IN-MUSIC, l’app che permette di ascoltare la musica in streaming e off-line e la possibilità di vedere un film gratuito al giorno attraverso 3 ON DEMAND.
Il secondo piano è Super Internet Plus, pensato per chi ha già un tablet, offre 3 GB di traffico dati 4G-LTE ad un costo mensile di 5 euro. L’opzione non prevede soglie settimanali. Dove non è presente la copertura LTE, la navigazione sarà sotto la rete 3 a 42 Mega.
Infine, attivando un abbonamento o una ricaricabile, voce o dati, è possibile richiedere la card gratuita Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. I clienti 3 possono anche aderire a Payback, il programma fedeltà multimarca che – con un’unica card gratuita – permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

##BANNER_QUI##