A Milano arriva Mytaxi, l’app per chiamare i taxi

Mytaxi, l’applicazione per chiamare un taxi direttamente dallo smartphone, arriva a Milano e si appresta a sfidare Uber dopo le recenti polemiche. Rispetto alla normale chiamata di un tassista, Mytaxi permette di conoscere l’arrivo dell’auto, avere una previsione del costo totale della corsa oltre che avere la possibilità di pagare con carta di credito. Da sottolineare poi il sistema a feedback indispensabile per mantenere alto il livello del servizio in cui operano esclusivamente tassisti con regolare licenza.

Per celebrare il lancio, Mytaxi offre uno sconto del 50% per un mese intero su tutti i viaggi entro i confini della città. La promozione è riservata a tutti coloro che si registrano al servizio e pagheranno con carta di debito o prepagata. Per i tassisti che intendono aderire all’iniziativa, invece, non sono previsti costi fissi o di recessione fino al 30 settembre 2015.

L’app è disponibile sull’App Store di iOS e sul Play Store di Android.

##BANNER_QUI##
“L’idea alla base di mytaxi”, afferma Niclaus Mewes, CEO e founder mytaxi, “è di creare un sistema di gestione delle chiamate taxi semplice da utilizzare, veloce ed al passo coi tempi, ed un servizio qualitativamente elevato, comprensivo di pagamento sicuro tramite App”.

Come sostiene Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia “stiamo attrezzando una flotta taxi importante, che ci consentirà di rendere capillare il servizio a Milano. Resta valida fino al 30 settembre 2015 la gratuità di mytaxi per i tassisti che aderiscono. Grandi novità inoltre anche sul fronte passeggeri: da oggi e per un mese, infatti, gli utenti che utilizzeranno mytaxi avranno il 50% di sconto sulle corse effettuate e partirà il “Referral Program” per cui ogni utente che porterà un nuovo utente otterrà un voucher di 15 euro non appena il nuovo utente userà per la prima volta mytaxi e il nuovo passeggero guadagnerà un voucher da 10 euro”. La mytaxi revolution inizia oggi e questo è solo l’inizio.

Mytaxi rivoluziona il vecchio modo di chiamare il taxi telefonicamente, fornendo uno strumento innovativo e moderno per prenotare e pagare il taxi. Attese telefoniche e ricevute scritte a mano appartengono al passato. mytaxi offre agli utenti piena trasparenza, fornendo in anticipo preziose informazioni circa il prezzo del viaggio, l’orario di arrivo, il tassista e il suo veicolo. E, dopo un tour, una chiara rappresentazione dei costi.