Acer: Liquid Leap e Jade svelati

Liquid Leap, il primo dispositivo Acer indossabile, ed il sottilissimo smartphone Liquid Jade, saranno disponibili in Europa a partire dal mese di Settembre 2014.

Ad annunciarlo è Acer che ne svela le caratteristiche tecniche. Il Leap, già visto in foto qualche mese fa, è uno smartwatch dedicato al fitness con display da appena 1 pollice,  cinturino in gomma ipoallergenico e certificazione (IPX7) per la protezione dall’acqua e dalla polvere. Leggero ed elegante, il Leap è disponibile in un’ampia gamma di colori: Moonstone White (bianco lunare), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine Green (verde acquamarina), Fragrant Pink(rosa fragrante), e Vivid Orange (arancione vivido).
 ##BANNER_QUI##
Il liquid Jade è invece uno smartphone Android (4.4 KitKat) di stile, spesso appena 7,5 mm e super leggero grazie a un peso di 110. grammi. Il display è da 5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione HD e protezione gorilla Glass 3. La fotocamera integrata è da 13 Megapixel.

Il Liquid Jade sarà disponibile  a partire da 229 euro, mentre il Liquid Leap sarà nei negozi a fine settembre a un prezzo previsto di 99 euro.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar