Acer Liquid Zest Plus con batteria da 5.000 mAh

Si è tenuto a New York l’evento stampa dedicato ad Acer, il produttore taiwanese che ha rinnovato la propria gamma di computer, tablet e dispositivi mobili. Tra questi c’è Liquid Zest Plus, uno smartphone che si presenta con un ampio display da 5.5 pollici HD e una generosa batteria da 5.000 mAh che dovrebbe assicurare fino a 3 giorni di autonomia lontano dalla presa di corrente. Saranno 2 i GB di Ram e 16 GB quelli dedicati alla memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Interessante è la presenza di una fotocamera da 13 Megapixel dotata di sistema di messa a fuoco “Tri-Focus”: una tecnologia che affianca al sensore laser l’autofocus il rilevamento di fase e di contrasto. E’ di tipo grandangolare da 5 Megapixel la fotocamera anteriore inserita da Acer.

Acer Liquid Leap Fit

E’ un nuovo braccialetto intelligente, successore del Liquid Leap annunciato lo scorso anno a Barcellona. Di nuovo c’è un piccolo display touchscreen con cui poter interagire e leggere le notifiche dello smartphone, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco e, infine, una batteria più grande con autonomia fino a 2 settimane.

Compatibile con iOS, Android e Windows 10, Acer non ha diffuso informazioni circa la disponibilità e il prezzo finale di Liquid Leap Fit.

##BANNER_QUI##