Adotta (per due giorni) uno smartphone Kazam

Interessante e originale iniziativa quella del brand di telefonia inglese Kazam, che ha preso il via lunedì 20 luglio presso il flagship store Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Battezzata London Calling, non lascerà indifferenti gli appassionati di smartphone e tecnologia. Tutti gli interessati, infatti, avranno la possibilità di effettuare con calma e in assoluta libertà una prova del prodotto top di gamma di Kazam: Tornado 348.
Chiunque, recandosi nel negozio del capoluogo milanese, potrà mettersi in tasca questo smartphone per 48 ore, portandolo a casa, prendendoci confidenza e utilizzandolo come se fosse il proprio, per poi decidere se effettuare l’acquisto.

##BANNER_QUI##

Si tratta di una vera rivoluzione: mai prima d’ora un brand ha dato ai consumatori una possibilità simile. Usufruire dell’iniziativa è facile: basta recarsi presso lo store, esibire carta di identità e Mondadori Card e farsi consegnare il Tornado nelle proprie mani! Inoltre tutti coloro che, dopo la prova, decideranno di completare l’acquisto, riceveranno in omaggio due cover a scelta per personalizzare il nuovo smartphone, disponibili in negozio o sul sito www.gusciostore.com.