Alcatel: Pixi 3 e smartwatch

Integrazione a seguito di comunicato stampa ufficiale.

Il produttore francese Alcatel ha annunciato ufficialmente la presenza al CES di Las Vegas 2015 di quattro nuovi smartphone della gamma Pixi 3 e dello smartwatch OneTouch.

Avranno display rispettivamente da 3.5, 4, 4.5 e 5 pollici e solo il più piccolo dei quattro disporrà della connessione dati 3G, tutti gli altri saranno disponibili anche nella variante 4G Lte. Quel che è più interessante però è la possibilità di scegliere il sistema operativo a noi più gradito: Android, Windows Phone e Firefox OS le alternative disponibili. Alcatel ha definito la gamma OS-agnostic non specificando però se sarà possibile scegliere il sistema operativo prima dell’acquisto o anche durante l’utilizzo, magari con qualche impostazione dedicata. Informazioni riguardati l’hardware arriveranno durante la presentazione.

Per quel che riguarda invece OneTouch Watch, il primo smartwatch del produttore, si conosce per il momento il design – elegante con display tondo – e un prezzo di vendita piuttosto aggressivo non ancora comunicato. Il sistema operativo è di tipo proprietario. AGGIORNATO: Esclusivo video dello smartwach di Alcatel


##BANNER_QUI##