All’iPad Air 2 spunta la tastiera

Attiva, distributore di prodotti Apple e accessori, ha presentato le custodie KeyFolio Thin X2 e KeyFolio Thin X3 di Kensington. Compatte e leggere, grazie alla tastiera Bluetooth trasformano l’iPad Air 2 in un computer da viaggio permettendo all’utente di scrivere ed editare documenti in modo più semplice.
 
Le custodie KeyFolio Thin X2 e X3 offrono una protezione rigida, elegante e adattabile, mantenendo contestualmente un profilo sottile. Una volta aperte, rivelano la tastiera Bluetooth integrata con 6 file di tasti a forbice nonché tasti di scelta rapida. La chiusura e l’apertura della custodia avviano o sospendono l’iPad automaticamente consentendo un risparmio della batteria del tablet. Per evitare urti e danneggiamenti casuali al dispositivo sono dotate di aggancio magnetico per assicurare la protezione continua in ogni situazione.

##BANNER_QUI##
 
KeyFolio Thin X2 si distingue per la retroilluminazione a luce led, caratteristica fondamentale per lavorare in ambienti a scarsa illuminazione. KeyFolio Thin X3 è invece dotata della funzionalità PowerLift che permette di utilizzare la batteria interna da 1.650 mAh per ricaricare lo smartphone quando non si ha a disposizione una presa elettrica. Entrambe sono in vendita a 99 euro.