Amazon: adesso vendiamo anche le automobili

Ci siamo. Adesso Amazon può davvero essere considerato il negozio (on-line) più fornito di sempre. Dopo la consegna in un’ora, la possibilità di acquistare cibo fresco e, in un prossimo futuro, le consegne tramite droni, il colosso dell’e-commerce ha sdoganato anche l’ultimo bene simbolo degli italiani: l’autovettura.

Per l’occasione è stata siglata una partnership con Toyota, nello specifico per il modello 50 Aygo, disponibile in edizione speciale (Amazon Edition): cinque porte, cambio manuale, specchietti retrovisori in arancione, tetto in finitura Carbon look, cerchi in lega da 15 pollici e interni in pelle. Prezzo: 12 mila euro, (finanziabile) e possibilità di prenotarla con soli 100 euro.

Sì, perché Amazon ne ha soli 50 esemplari e il prezzo è super scontato visto che in origine era di 15.450 euro.

##BANNER_QUI##

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar