Amazon, arriva lo smartphone 3D

Ci siamo. Diverse volte, sull’onda dei rumors e delle indiscrezioni che giravano in rete, vi abbiamo anticipato l’uscita di un nuovo smartphone in arrivo da Amazon.

Proprie nelle ultime ore il colosso di Seattle ha fissato una misteriosa presentazione per il 18 di giugno. Considerando che la nuova generazione di tablet è stata lanciata solo qualche mese fa e poco dopo è stata presentata la FireTV, l’arrivo di un device tascabile è molto probabile. A confermare ancor di più questa tesi, un filmato della stessa azienda in cui si può chiaramente intuire che l’oggetto di cui tutti parlano (ma non si vede), è proprio uno smartphone.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, da sempre si vocifera che il device avrà capacità 3D e gesture studiate per il controllo dell’interfaccia utente, una chicca che, vedendo il filmato, sarebbe confermata dal continuo stupirsi degli utilizzatori. Infine, dovremmo trovare a bordo  un display da 4.7 pollici HD, un processore quad core Snapdragon 400, 2GB di RAM e 13 Megapixel di fotocamera.
##BANNER_QUI##
Solo due settimane ci separano dall’evento di Amazon, non mancheremo di aggiornarvi.