Amazon consegna in un giorno (gratis)

Compri on-line oggi e ricevi quello che hai ordinato domani. Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia potranno ricevere in un giorno, e senza costi aggiuntivi, i prodotti ordinati. Il colosso americano fa un ulteriore passo in avanti offrendo spedizioni illimitate in 24 ore, per oltre un milione di prodotti, ai clienti Prime residenti in 6.000 comuni italiani (il numero dei comuni serviti si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi). Chi non è ancora iscritto al servizio può iniziare a beneficiarne al costo di 19,99 euro l’anno mentre chi è già iscritto godrà da subito del nuovo vantaggio, e pagherà il nuovo costo solo dal rinnovo nel 2016.

“Dal lancio di Amazon.it abbiamo spedito milioni di prodotti con la consegna in 2-3 giorni ai nostri iscritti a Prime in Italia. La risposta è stata incredibilmente positiva, infatti il numero di abbonati è quasi raddoppiato nel corso del 2014. A partire da oggi la nostra consegna diventa ancora più veloce e comoda con la spedizione un giorno”, ha affermato Xavier Garambois, Vice President Retail di Amazon Europa. “Continuiamo a innovare per i nostri clienti, per aiutarli a risparmiare tempo e denaro”.

La spedizione un giorno senza costi aggiuntivi, disponibile per i clienti non iscritti ad Amazon Prime al costo di 8 euro, si aggiunge agli altri vantaggi dedicati agli iscritti a Prime in Italia. Tra questi l’opportunità di accedere, dalle 22:00 della sera precedente l’evento, alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP, e lo sconto fino al 50% sul servizio “Spedizione Sera” disponibile nell’area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.
Amazon continua a lavorare per migliorare il proprio servizio, studiando anche nuove soluzioni di consegna, come vi abbiamo raccontato in questa news (clicca per leggerla)