Amazon: dai droni alle biciclette

Tempi difficili per Amazon. Il suo futuristico progetto che prevedeva la consegna delle merci tramite drone è ancora in stand-by in attesa che gli Usa regolamentino la questione. “Senza la possibilità di eseguire presto dei test all’aperto negli Stati Uniti, non avremo altra scelta che spostare ancora di più all’estero le nostre attività di ricerca e sviluppo sui droni” Questo il contenuto della lettera inviata da Amazon all’Amministrazione federale dell’aviazione Usa.

E allora che fare? Secondo il Wall Street Journal il colosso dell’e-commerce starebbe pensando alle biciclette e a un nuovo servizio dal nome Amazon Prime Now. Consegna entro due ore e un nuovo passo in avanti per avvicinarsi alle tempistiche dei negozi tradizionali.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar