Amazon Fire

Amazon presenta i tablet Fire 7 e Fire 8

Amazon ha presentato due dispositivi tablet della sua linea Fire: sono Fire 7 e Fire HD 8. Fire 7 offre un display da 7” IPS con un maggiore contrasto e testi più definiti, una batteria di più lunga durata – fino a 8 ore con utilizzo misto del dispositivo – uno spazio di archiviazione di 8/16 GB, espandibile fino a 256 GB con utilizzo di schede microSD, e una migliore connettività Wi-Fi. Costa 69,99 euro.

Fire HD 8 offre uno stupendo schermo HD da 8” con più di un milione di Pixel, un processore quad-core, una batteria con durata fino a 12 ore e uno spazio di archiviazione di 16 GB espandibile fino a 256 GB e costa 109,99 euro.

I due nuovi modelli Fire di Amazon condividono numerose caratteristiche: il processore quad-core da 1,3 GHz, una
fotocamera frontale e una posteriore, la connessione Wi-Fi veloce grazie al supporto Wi-Fi dual band; funzioni esclusive di Amazon come Blue Shade, download delle serie disponibili su Amazon Prime Video; un ecosistema di contenuti di prima categoria: accesso a milioni di brani musicali, libri, applicazioni e giochi, di film e serie TV, con la possibilità di archiviazione via cloud illimitata e gratuita per tutti i contenuti Amazon.

Entrambi i tablet Fire sono disponibili in pre-ordine a partire da oggi.

Qui sotto i link per acquistarli: