Android M: Google già al lavoro

Non è ancora pronta la versione L e già Google sta pensando al suo nuovo sistema operativo: Android M. L’indiscrezione nasce da una conversazione tra sviluppatori sulla piattaforma AOSP (Android Open Source Project) dove diversi esperti parlano già di un nuovo OS anche se le informazioni sono soprattutto destinate agli sviluppatori che devono sempre fare riferimento a una nuova versione per non risultare obsoleti al momento del rilascio dell’app.
##BANNER_QUI##
Intanto sul Web è già esploso il toto-nome, visto che il gigante di Mountain View ama assegnare nomi di dolci alle diverse edizioni del suo sistema operativo. Per ora la più gettonata è la M di Marshmallow, i gustosi dolci di zucchero “morbidosi” molto apprezzati soprattutto negli USA dove vengono addirittura arrostiti.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar