Apple iPad Pro: dal 19 novembre in Italia?

Era passato in sordina dopo gli annunci dei nuovi iphone e per l’incertezza sulla sua data di uscita ma in questi giorni è tornato alla ribalta. Stiamo parlando dell’Apple iPad Pro, il primo tablet di Cupertino con diagonale da ben 12,9 pollici e risoluzione di 2.732x.748 pixel.

Apple aveva genericamente comunicato novembre come mese di partenza per la sua disponibilità, senza tuttavia specificare una data. Su un sito di e-commerce tedesco è però spuntato un annuncio con un iPad Pro in vendita dal 19 di novembre. Il modello è quello da 128 GB e viene venduto a 1.229 euro, in linea con i prezzi di vendita che abbiamo riportato nelle news precedenti.

Rimane invece da verificare se l’Italia potrà contare sulla disponibilità da partire da tale data o se, come per i nuovi iPhone, dovremo aspettare qualche settimana in più.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar