Un concept del nuovo iPhone 8

iPhone 8? No, spunta un nuovo iPhone da 5 pollici

Mentre gran parte della stampa specializzata si preoccupa di scoprire cosa porterà in dote il nuovo iPhone 8, arrivano le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone di taglia media che potrebbe affiancare i classici modelli della mela morsicata.

iPhone 8: sarà Premium

Secondo il sito MacRumors si tratterebbe di uno smartphone inedito. Le caratteristiche? Display da 5 pollici e una doppia fotocamera dal design verticale. Il modello sarebbe disponibile in una nuova colorazione rosso fuoco. Il nuovo modello non sostituirebbe la versione 8 di iPhone, attesa con display Oled, bordi curvi e scocca completamente in vetro. 

Purtroppo anche i prezzi saranno “Premium”. Non è quindi escluso che il nuovo modello possa portare in dote anche un ritocco al listino ufficiale. Verso l’alto, naturalmente.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar