Un macbook tutto nero in arrivo?
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Un Macbook tutto nero in arrivo in settimana?

Apple presenterà le sue novità della gamma di computer Mac il 27 ottobre fra cui il nuovo Macbook. Tanti i rumors che girano in rete, pari alle aspettative relative ai nuovi modelli.

Fra queste, una delle più originali è quella che vorrebbe l’arrivo di un notebook “total black“, proprio come l’iPhone 7. Molti anni fa Cupertino aveva percorso questa strada. Abbandonandola però quasi subito per lo scarso successo e preferendogli prima il bianco, poi l’acciaio satinato. Scelte sempre a favore del design e dell’eleganza, con un occhio alla robustezza delle macchine.

Macbook: con il touch ID?

Ma le mode cambiano, e anche velocemente. Ecco perché, ora, sulla scia dell’iPhone 7 Jet Black, potrebbe essere presentato anche un notebook nero (lucido o opaco).

E con l’avvicinarsi della data, si apprende anche che, per avvicinare i MacBook all’iPhone, ci sarebbe anche il sistema di rilevazione delle impronte digitali (Touch Id).

Staremo a vedere: intanto godiamoci l’evento di giovedì 27 ottobre. Si terrà a San Francisco con il titolo di “Hello Again“. È una frase utilizzata nel 1998 per presentare il primo iMac e nel 2010 da Steve Jobs per la presentazione dei MacBook Air.

Postato in NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]