Apple Music non ingrana

Era stato lanciato lo scorso 30 giugno tra squilli di tromba roboanti dichiarazioni, eppure Apple Music, il nuovo servizio in streaming della mela morsicata, non è riuscito a fare breccia nel cuore degli utenti. Una ricerca condotta da MusicWatch ha infatti evidenziato come solo l’11% degli utenti iOS lo avrebbe scaricato, mentre il 48% avrebbe già smesso di utilizzarlo.
##BANNER_QUI##
Apple avrebbe  tuttavia rigettato il sondaggio ritenendolo fazioso e male eseguito. L’azienda di Tim Cook ha fornito altri numeri che evidenzierebbero come il 79% di chi ha provato Apple Music lo stia ancora utilizzando. Tra l’altro solo pochi giorni fa Apple si vantava di avere quasi 11 milioni di utenti.

Chi ha ragione dunque? La risposta nelle prossime news…

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar