Apple: niente app per passare ad Android

Nelle scorse settimane diverse testate giornalistiche on-line avevano pubblicato la notizia secondo cui gli sviluppatori di Cupertino starebbero lavorando a un’app in grado di facilitare la migrazione verso gli smartphone Android. Nelle ultime ore è però arrivata la secca smentita di Apple che, tramite il suo portavoce Trudy Muller: “Non c’è nulla di vero. Siamo completamente focalizzati nel portare utenti da Android a iPhone e sta andando magnificamente”

Insomma, Apple non ha intenzione di favorire il passaggio ad Android, semmai il contrario, come testimonia invece “Move to iOS“, un’app Android che consente di trasferire su iPhone contatti, messaggi, foto e video.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar