Apple ritira smartphone Android e BlackBerry

È ufficiale. A partire da oggi gli utenti Android e BlackBerry potranno entrare in un Apple store italiano, chiedere la valutazione del proprio smartphone, e ricevere in cambio una carta regalo valida per l’acquisto di un iPhone. Apple estende quindi il suo programma di rottamazione (prima era possibile solo con vecchi modelli del melafonino) anche ai dispositivi della concorrenza per aumentare le vendite del suo iPhone.

Le valutazioni saranno a discrezione del personale Apple e varieranno in funzione del modello e dello stato di conservazione. Il personale è anche addestrato per trasferire i nominativi della rubrica (ma non fotografie, video e musica) sul nuovo telefono.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar