Apple Watch 2: super autonomia e FaceTime

In Italia il nuovo Apple Watch non è ancora arrivato (debutterà il 26 giugno) ma già si comincia a parlare del prossimo modello: il Watch 2. Le prime indiscrezioni arrivano da blog straniero 9to5Mac che ipotizza un nuovo modello con maggiore autonomia per supportare le videochiamate con FaceTime anche se non è chiaro se ospiterà una batteria più potente o ridurrà i consumi via software. Anche il sistema operativo, WatchOS 2, porterà interessanti novità come una maggiore indipendenza dall’iPhone (tramite Wi-Fi).

Il nuovo modello potrebbe debuttare a fine 2016 e sono previste anche nuove versioni extra-lusso, ovvero modelli compresi nella fascia di prezzo tra i mille e i 10mila dollari.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar