Apple Watch: anche Steve Wozniak dice la sua

I commenti di Steve Wozniak sono sempre taglienti e mai banali. Così, di fronte alle domande di un giornalista del Financial Review, non ha esitato a dare la sua opinione sugli ultimi prodotti realizzati a Cupertino. Steve crede soprattutto nelle auto elettriche, un terreno difficile ma ricco di occasioni che Apple, a suo dire, deve senz’altro cogliere: “Ci sono un sacco di aziende incredibili che stanno lavorando a progetti di auto elettriche e che si guidano da sole. E’ il futuro e si spalancheranno molte occasioni. E’ un terreno di sfida perfetto per aziende come Apple“.

Non è mancata nemmeno una  stoccata sull’Apple Watch, lo smartwatch che debutterà il 24 aprile. “Se si sceglie la versione di lusso del dispositivo non si sta acquistando uno smartwatch ma una specie di Rolex. In sostanza si sta comprando quello che rappresenta, puntando tutto sull’etichetta e sul prestigio del marchio“. Steve ha poi precisato che il Watch giusto per lui è il modello sportivo: economico e resistente, come deve essere uno smartwatch.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar