Apple Watch in arrivo, scopriamolo con i video tour

L’orologio intelligente di Apple è sempre più vicino. La disponibilità è prevista per il prossimo 24 aprile nei mercati selezionati (USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito) ma non tutti sono a conoscenza delle funzionalità offerte. A venire incontro ai desideri dei più curiosi ci ha pensato Apple con alcuni video tour dedicati.

Nel primo video viene spiegato come accendere e spegnere il display, cambiare le watch faces, visualizzare le notifiche e, infine, il funzionamento delle “Corona digitale” che permette di muoversi e attivare SIRI.

Il secondo video mostra il funzionamento dei messaggi, come poterli visualizzare e come poter rispondere sfruttando la dettatura vocale.

Il terzo video è completamente incentrato sulle watch faces e sulla possibilità di cambiare il proprio quadrante digitale a seconda dei nostri gusti.

##BANNER_QUI##

L’ultimo video è probabilmente quello meno interessante e mette in luce il “digital touch”, funzione che permette lo scambio di disegni trai propri contatti.