Apple Watch 2

Apple Watch: ora è più sottile

L’ultima novità per quanto riguarda l’orologio smart di Apple è il display. Secondo le ultime indiscrezioni l’Apple Watch porterà in dote un design simile al modello precedente. Inoltre, sarà più sottile grazie alla tecnologia “One Glass Solution” che consente di ridurre lo spessore del display.

Per le altre caratteristiche, in molti danno per scontata la presenza di una fotocamera per selfie e videochiamate con Facetime. oltre al Gps (per monitorare meglio l’attività fisica). Ci sarà anche una Sim per renderlo indipendente dall’iPhone. Migliorata l’autonomia grazie a un miglioramento della batteria originale. Ci sarà iunoltre maggiore parsimonia nei consumi.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar