Apple Watch: un successo annunciato

Secondo gli analisti l’Apple Watch, il nuovo smartwatch dell’azienda di Cupertino, avrà un successo senza precedenti. A guidare le fila gli esperti di Ubs convinti che l’orologio di Apple sia in grado di vendere oltre 24 milioni di unità ad appena 9-12 mesi dal lancio che avverrà nel 2015. L’ipotesi si fonda anche sulla tabella più in basso che evidenzia la propensione all’acquisto degli utenti per uno smartwatch nei prossimi 12 mesi e sulle previsioni degli esperti che prevedono 148 milioni di device wearable in circolazione entro il 2019.
##BANNER_QUI##
Certo, si tratta di speculazioni che dipenderanno molto anche dal prezzo di vendita dell’Apple watch. La versione base costerà infatti 349 euro ma non sono stati resi noti i prezzi degli altri modelli (tra cui quello in oro).  

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar