Arriva Kobo GLO HD

Kobo lancia il nuovo modello Glo HD dotato dello schermo con la più alta risoluzione oggi disponibile sul mercato. Leggero ed estremamente maneggevole, Glo HD ha uno display da 300ppi per un’esperienza di visualizzazione del testo più chiara e simile all’effetto carta.

Il touchscreen Carta E Ink HD è da 6″, 300 ppi (1.448 x 1.072 pixel) e permette agli utenti di leggere con chiarezza. Grazie alla ComfortLight integrata, i lettori potranno leggere al buio senza disturbare gli altri con la luce di una lampada. Il processore da 1 GHz assicura un cambio di pagina istantaneo; dunque non sarà possibile percepire alcun ritardo mentre si è immersi nella lettura. Eccellente anche la durata della batteria, di quasi due mesi (stima basata su 30 minuti di lettura al giorno con ComfortLight e Wi-Fi spenti).

Il prezzo con il quale sarà venduto nel nostro Paese (in versione nera) è di 129 euro, che comprende anche il servizio di assistenza personale Kobo Welcome, fornito in esclusiva per Kobo Glo HD: offrirà agli utenti informazioni di configurazione, consigli sugli eBook basati sulle proprie preferenze e alcune offerte speciali.

Come sempre ricco il catalogo disponibile su Kobo.com, che conta più di 4,7 milioni di titoli, dai romanzi rosa ai thriller, dalle biografie e memoir ai libri dedicati al business, la saggistica e la narrativa.