Arriva l’Insignia 500: quad core a 229€

Goclever continua l’ampliamento della propria gamma di smartphone con il nuovo Insignia 500. Animato da Android 4.2 (ma presto arriverà l’aggiornamento a 4.4 KitKat), il neonato dual Sim è caratterizzato da un bel design ultrasottile: solo 9 millimetri di spessore per un’ottima portabilità.

Realizzato con cura, l’Insignia 500 vanta un display Ips da 5 pollici con risoluzione di 720×1.280 pixel (e sensore di luminosità) e la Cpu MediaTek MTK6582 con quattro core funzionanti a 1,2 GHz. Le si affiancano 1 GB di Ram e 4 GB di memoria di archiviazione espandibile attraverso schede microSD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel mentre quella anteriore è da 2 Megapixel.
##BANNER_QUI##
La connettività dati è Hspa+ e consente dunque di navigare in Internet senza fastidiosi tempi di attesa. Non mancano, naturalmente, Wi-Fi, Bluetooth e Gps. C’è anche la radio Fm stereo.

Altra caratteristica interessante dello smartphone di Goclever, soprattutto per chi utilizza lo smartphone per lavoro, è la presenza nella confezione d’acquisto di due batterie: quella standard da 1.750 mAh e quella maggiorata da ben 4.000 mAh. In questo modo non si rischierà di rimanere senza energia proprio quando serve.

Insignia 500 è in vendita a 229,90 euro su Yeppon e Misco. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Goclever.