Arrivano i giochi protetti per Android

Pensato per i bambini e sviluppato per aiutare i genitori, tecnologici e non, a gestire nel modo più sicuro ed educativo il tempo passato su smartphone e tablet, KidzInMind nasce dall’idea di un gruppo di colleghi e genitori con l’esigenza comune di guidare in maniera costruttiva la relazione tra i propri figli e la tecnologia.
##BANNER_QUI##
Ogni app è stata scelta, provata e verificata affinché non contenga linguaggio e immagini non consone, pagamenti occulti, link esterni o pubblicità ed è disponibile da oggi anche su Google Play, lo store di Google. L’impegno di KidzInMind per far apprendere divertendosi è testimoniato anche da alcune app contenute in che sono state sviluppate appositamente con il supporto di esperti della crescita, nutrizionisti della Università di Parma, pediatri e soprattutto tanti genitori tech, altre invece sono state scelte perché create da “developer” dedicati esclusivamente alla realizzazione di app per bambini.

KidzInMind rende il tempo speso su smartphone e tablet utile ed educativo ma anche divertente!

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar