Auricolari Jabra Sport Pulse Wireless

Jabra, azienda operante nel settore degli accessori dedicati alla telefonia, svela i nuovi auricolari in-ear “Sport Pulse Wireless”.

Una soluzione dedicata agli sportivi di tutte le età che intendono allenarsi al massimo delle proprie possibilità e con tutti i migliori strumenti del caso. I nuovi auricolari di Jabra sono infatti i primi a montare un monitor di precisione della frequenza cardiaca all’interno dell’orecchio, un avvolgente sistema audio Dolby e un trainer virtuale che ci aiuterà nelle sessioni più impegnative. Non manca ovviamente la resistenza all’acqua acqua e alla polvere, una particolarità che rende gli auricolari utilizzabili in qualsiasi situazione.

Statistiche in diretta, playlist musicali e frequenza del battito cardiaco saranno sincronizzati sull’app Jabra Sport Life, semplice da utilizzare e disponibile sia per Android che iOS.
Gli auricolari saranno presentati ufficialmente in occasione dell’IFA, evento che si terrà dal 5 al 10 di settembre a Berlino, con una disponibilità fissata a novembre ed un prezzo di 199 euro.

##BANNER_QUI##