Battle Ages: in anteprima in Italia

È disponibile per il download Battle Ages, il nuovo titolo strategico gratuito di 505 GAMES per dispositivi iOS e Android. Sviluppato dal team DR Studios è disponibile sugli store italiani iOS, AppStore e Android GooglePlay in anteprima assoluta rispetto al resto del mondo, dove potrà essere giocato solo nei prossimi mesi!

Battle Ages è un titolo di combattimento strategico che permetterà di affrontare i nemici ed espandere l’impero attraversando varie epoche storiche. Partendo dagli albori dell’umanità potrete fondare la vostra civiltà e guidarla attraverso i secoli avvalendovi dei progressi tecnologici di ogni epoca che vi permetteranno – passando dalla scoperta del fuoco all’invenzione del telegrafo.

In Battle Ages potrete creare strutture industriali all’avanguardia, costruire e migliorare le difese, impiegare i grandi scienziati delle diverse epoche per fare ricerche sulle sensazionali armi di ciascun periodo. Di seguito le caratteristiche salienti del gioco:

    •    Guida la tua civiltà dall’alba dei tempi all’età moderna!
    •    Avventurati attraverso 6 ere distinte, autentiche e avvincenti; altre epoche saranno aggiunte successivamente;
    •    Gareggia contro migliaia di altri giocatori per conseguire il dominio su scala globale;
    •    Ricerca armi nuove e potenti a supporto della tua battaglia;
    •    Unisciti agli amici per affrontare altri gruppi in epiche battaglie attraverso il tempo;
    •    Affronta gli altri giocatori in avvincenti scontri
    •    22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire!

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar