BeoPlay A2, speaker Bluetooth di qualità

Bang & Olufsen ha presentato la gamma di prodotti B&O Play, all’interno della quale spicca il modello BeoPlay A2diffusore Bluetooth con audio avvolgente, design originale e funzionalità innovative. Unico nel suo genere, è dotato della prima soluzione al mondo di audio omnidirezionale per un diffusore piatto – True360 – così da assicurare una esperienza coinvolgente da qualsiasi punto di ascolto. BeoPlay A2 è uno speaker a due canali, per ciascun lato del dispositivo, che si caratterizza per una nuova soluzione Bang & Olufsen: la “Power Response Enhancement” e che integra inoltre un tweeter aggiuntivo sul lato posteriore del driver principale per un’irradiazione a frequenze più alte lungo i bordi.
 
Lo speaker garantisce fino a 24 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica: nessun diffusore di questa dimensione e categoria si avvicina a tali livelli di riproduzione continuativa. La batteria ricaricabile agli ioni di Litio all’interno del diffusore è dotata di tecnologia “Adaptive Power Management” in grado di monitorare e anticipare il segnale audio in entrata per ottimizzarne la durata. Questa tecnologia consente di dosare la giusta quantità di potenza necessaria agli amplificatori.
  ##BANNER_QUI##
Concepito dalla designer danese Cecilie Manz, BeoPlay A2 si distingue per il suo design unico: piatto, nato dall’assemblaggio di due gusci polimerici polverizzati e una solida anima in alluminio. Un cinturino corto intercambiabile in pelle consente di portare il diffusore con sé ovunque. Grazie inoltre al supporto della tecnologia Bluetooth, non è necessario avere una connessione a Internet per riprodurre musica: è sufficiente collegare un device mobile al diffusore per godere di un’esperienza audio di prima qualità in pochi istanti.
 
BeoPlay A2 è disponibile in 3 varianti cromatiche: grigio, verde e nero al prezzo di 349 euro.