Bigben

Bigben Interactive: custodie ufficiali per Nintendo Switch

Bigben Interactive ha presentato la sua linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch, la nuovissima console “ibrida” di Nintendo. La custodia Standard offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD.  Il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è disponibile anche nella versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della saga fantasy ideata da Shigeru Miyamoto.

Bigben Interactive: Deluxe, per l’intera console

Bigben deluxeLa custodia Deluxe è invece pensata per non vuole portare in viaggio solo la console portatile, ma l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Un’apposita tasca ospita i cavi Hdmi e Usb, le due scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e i due box per le schede di memoria microSD.

Per ulteriori informazioni: www.bigbeninteractive.it

Prezzi al pubblico:

  • Custodia Standard (incluse le due versioni “Zelda”): 24,99  euro
  • Custodia Deluxe: 49,99 euro

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar