[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Wraps: l’auricolare braccialetto di Bigben

Bigben Interactive presenta una novità all’insegna della musica e della praticità, le Wraps. Si tratta di cuffie auricolari di tipo in-ear che si trasformano in braccialetti, per riporle quando non usate.

Il segreto è nel cavo rivestito in tessuto intrecciato colorato che, oltre a eliminare problemi di groviglio o rotture, permette di farne un braccialetto. Avrete così sempre con voi le cuffie da utilizzare in ogni occasione.

talk-denim

Disponibili in numerose tonalità le cuffie Wraps sono leggere e confortevoli. Il driver da 10 mm, promette il produttore, garantisce un’eccellente resa sonora. Oltre alla serie Classic vi è anche la Talk, con microfono integrato per gestire le telefonate, e la Natural con perline in vero legno o cavo in similpelle.

talk-flint

Prezzi al pubblico a partire da 19,99 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito Web di Bigben Interactive.