Bitcare.it risolve i problemi

Bitcare.it è il portale di accesso da cui è possibile avviare un servizio di assistenza remota per problemi tecnici su tablet, smartphone e computer. Basta infatti una chiamata allo 06/98.24.24.24 e un tecnico qualificato risponderà, individuerà il problema e vi aiuterà a risolverlo. Attraverso un protocollo di simulazione, infatti, i tecnici di Bitcare.it sono in grado di gestire le problematiche aiutandovi  passo a passo o a impostare tutte le configurazioni necessarie per l’utilizzo corretto ed efficace del device.

##BANNER_QUI##

“Ci siamo resi conto che sempre più spesso si fa riferimento a figure più amichevoli che professionali per risolvere rapidamente problemi tecnici” – commenta Roberto Armellini, Amministratore Delegato di HD Solution e ideatore del servizio BitCare – “Per questo abbiamo scelto di offrire lo stesso servizio “dell’amico esperto”, aggiungendo la nostra professionalità ed esperienza trentennale”.

Rispetto ad un servizio tradizionale sono diversi i “plus” offerti da bitcare.it: assistenza diretta e immediata in tutta Italia; rapidità di risposta 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 23.00; prezzo competitivo. Per accedere al servizio non è richiesto nessun abbonamento, ma la sola registrazione al sito www.bitcare.it con la segnalazione dei device in uso e una ricarica di pochi euro per la chiamata d’ assistenza.