BlackBerry: fino a 550 dollari per dire addio ad iPhone

Generosa iniziativa quella portata avanti da BlackBerry in Usa e Canada. Dal 13 dicembre chiunque acquisterà il nuovo BlackBerry Passport dal sito ufficiale della compagnia o su Amazon, potrà far supervalutare il proprio iPhone usato fino a 550 dollari. Si parte dai 90 dollari per l’iPhone 4S ai 400 dollari per il nuovo iPhone 6, 150 dollari saranno invece lo sconto base da sommarsi.

BlackBerry punta quindi a riconquistare una fetta di mercato importante provando a riprendere i propri ex utenti business passati nelle fila di Apple. Nonostante infatti lo share di mercato ridotto all’1%, la compagnia della mora nera sta lavorando da tempo per tornare ad essere competiva strizzando l’occhio anche ai paesi emergenti con modelli low cost quali lo Z3.

In conclusione, ricordiamo che Passport è l’ultimo smartphone arrivato in casa BlackBerry: particolare display quadrato da 4.5 pollici, cpu Snapdragon 801, sistema operativo BlackBerry 10.3 e tante altre chicche esclusive da scoprire all’interno della nostra videorecensione a seguire:
##BANNER_QUI##