BlackBerry: in arrivo Rome e Hamburg con Android

Novità in vista da parte del produttore canadese BlackBerry (ex RIM), sono infatti in dirittura d’arrivo due nuovi smartphone con sistema operativo Android. Si chiameranno BlackBerry Rome e Hamburg e avranno caratterizzazioni molto diverse. Il primo porterà in dote una tastiera fisica mentre il secondo sarà totalmente touchscreen e avrà il lettore di impronte digitali.

A presentarli il Ceo John Chen, che spera di migliorare il trend negativo intrapreso dall’azienda canadese è negli ultimi anni. Nel primo trimestre del 2016 i risultati sono stati poco incoraggianti, come testimoniano i soli 600mila device venduti a fronte di una previsione di oltre 800mila.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar