Karazhan espansione Hearthstone

Hearthstone, in arrivo la nuova espansione: Una notte a Karazhan

Indossate le scarpe da ballo e il vestito buono, siete invitati al party più “in” dei Regni Orientali. Blizzard Entertainment ha infatti presentato oggi Una notte a Karazhan, la nuova avventura per Hearthstone che accompagnerà i giocatori nei meandri della torre di Medivh. Con una serie di celebri personaggi da incontrare, l’evento degli scacchi tanto amato e 45 nuove carte da aggiungere alla collezione, Una notte a Karazhan promette di essere un’avventura che non dimenticherete facilmente.

La festa inizia l’11 agosto su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone iOS e Android. Le quattro ali di Una notte a Karazhan si apriranno settimanalmente (una alla settimana). Una notte a Karazhan può essere acquistata nella sua completezza per 17,99 euro (PC, Mac, Android) / 19,99 euro (iOS), o un’ala per volta al prezzo di 700 oro o 5,99 euro (PC, Mac, Android) / 6,99 euro (iOS) ognuna, o anche in pacchetti scontati a seconda del numero di ali singole già acquistate.

All’uscita dell’avventura, i giocatori potranno affrontare una missione di prologo gratuita e ottenere due nuove carte. Inoltre, chi acquisterà l’intera avventura durante la prima settimana riceverà uno speciale dorso delle carte ispirato a Karazhan.

Di seguito il video di presentazione:

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar