Bloodborne: disponibile dal 25 maggio

Realizzato dal genio creativo di Hidetaka Miyazaki e da From Software, ideatori di videogiochi di successo come Demon Souls, Dark Souls e Dark Souls 2, in collaborazione con Japan Studio, Bloodborne è un titolo apprezzato dagli appassionati per la sua difficoltà, talmente alta da rappresentare una sfida continua.
 
La trama, le dinamiche di gioco e l’atmosfera cupa e incalzante rendono Bloodborne un’esperienza ideale per coloro che amano i giochi di strategia e che sono pronti a esercitare pazienza e spirito d’osservazione, memorizzare ogni attacco, rimanere costantemente all’erta. Armato di pazienza e buona volontà, ogni “pellegrino” potrà vivere la propria personale storia fatta di scelte e esplorazioni che rendono l’esperienza di gioco unica nel suo genere.
 
Bloodborne è una delle esclusive per PlayStation 4 più attese dai giocatori ed è disponibile sul mercato dal 25 marzo al prezzo consigliato di 71.99 euro nella sua versione stand-alone e 84.99 euro per la Collectors Edition.
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar