bPhone U10: il telefono per giovanissimi

Grazie a una partnership tra diverse aziende italiane, Datamatic Spa, società italiana distributrice di prodotti di informatica nel mercato dei tablet e degli smartphone con il proprio marchio Mediacom, GioMax Corporation e 21am, nasce il cellulare per bambini votato alla sicurezza. Si tratta di un modello semplicissimo da utilizzare che consente di chiamare con un semplice tasto i tre numeri più importanti, preregistrati e riconoscibili con icone intuitive.

I genitori potranno anche localizzare il bambino in qualsiasi momento grazie ad una doppia ed efficace tecnologia legata al noto GPS e al sistema di localizzazione tramite le celle delle rete telefonica mobile (LBS). Queste due tecnologie garantiscono la localizzazione anche in condizioni difficili.

Il Bphone è disponibile a partire dal mese di agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso quelli specializzati nel mondo del bambino, in due diverse colorazioni, al prezzo di lancio di 59,99 euro.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar