Buon anno dalla redazione di Cellularemagazine.it!

Abbiamo appena messo alle spalle un anno che, nel bene e nel male, non ci dimenticheremo tanto facilmente. Un anno scappato via con una velocità e una voracità quasi senza precedenti, scandito dalla grande crisi della Grecia, attraversato dai venti di guerra e dalle atrocità del terrorismo, illuminato da un’esposizione universale che ha messo Milano e l’Italia al centro del mondo e concluso con l’apertura della Porta Santa per il Giubileo straordinario.

Un anno intenso, denso, pieno di accadimenti, anche sul fronte della tecnologia. Un anno che abbiamo seguito da queste pagine Internet 365 giorni su 365, senza mai fermarci, trascinati dalla passione ma anche dal rispetto e dalla riconoscenza verso chi, come voi, ci segue da anni, da decenni. Sul web così come sulle nostre riviste che ogni mese portano – ancora con il profumo della stampa – tutte le novità nelle vostre case.

Ecco, il primo giorno dell’anno è, per noi, un giorno di ringraziamento e di saluto per tutti voi che ogni mattina sfogliate il nostro sito, guardate i video, postate commenti e partecipate alla vita dei canali social. Per voi che ci seguite ovunque in giro per il mondo e che ci scrivete pareri, impressioni e stati d’animo sui prodotti ma anche sulla notizia appena battuta.

Un grazie di cuore da parte di tutta la redazione, un augurio gigantesco che il 2016 possa essere un anno di gioie e realizzazioni. Ma cosa sarebbe il primo dell’anno senza una piccola, grande promessa? Bene, allora non facciamocela mancare, dandovi appuntamento fra qualche settimana, con un sito tutto nuovo e con più di una sorpresa.

Bene, per oggi basta così. Allora… auguri, sinceri auguri! E un abbraccio a voi tutti.

Massimo Morandi