Trade-in

D-link Trade-in: sconti fino al 50% per le aziende

La connessione ad alta velocità è cruciale per le aziende moderne, piccole o grandi che siano. Così come la sicurezza garantita da un buon sistema di videosorveglianza. Ecco perché D-Link ha lanciato il proprio programma Trade-In che permettere alle aziende di sostituire la vecchia infrastruttura di networking professionale  – Rete LAN, Wireless e Videosorveglianza –  supervalutando l’usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia.

D-Link presenta Trade-in

Grazie al programma Trade-In di D-Link i clienti possono risparmiare fino al 50% sull’acquisto di una nuova tecnologia più performante, adatta a rispondere alle esigenze del mercato di oggi e predisposta per le esigenze del futuro.

Si fa tutto on-line

Le aziende che volessero cambiare la propria infrastruttura possono verificare la compatibilità a ricevere l’incentivo Trade-In con un esperto dell’azienda, semplicemente collegandosi al sito D-Link e compilando il form. Successivamente, un installatore partner di D-Link effettuerà il sopralluogo gratuito e proporrà la soluzione più adatta alle specifiche esigenze per il rinnovamento della Rete LAN, Wireless o di videosorveglianza.

D-Link dal 1986 disegna prodotti per la connettività delle aziende, 30 anni di expertise nella creazione di prodotti che puntano all’ottimo rapporto costi / benefici. In Italia il team è fortemente connesso con i partner di Canale, ed è attento alle esigenze dei rivenditori e dei clienti finali.

“I nostri partner sono sempre alla ricerca di soluzioni tecnologicamente innovative e convenienti da proporre ai propri clienti. Anche se il programma Trade-In si rivolge direttamente ai clienti siamo convinti che anche i nostri installatori partner ne trarranno beneficio perché possono fornire delle soluzioni di qualità D-Link sapendo che poi, il cliente finale, potrà usufruire di una supervalutazione estremamente conveniente. Inoltre, per i partner, ricordiamo che c’è anche il programma di Canale VIP+ che mette a disposizione degli installatori le risorse necessarie per generare lead, accelerare le vendite e far crescere i canali di vendita e marketing online, senza tralasciare l’attenzione ai margini di profitto”  ha sottolineato Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar