Cellulare Magazine è tutto nuovo!

Cari lettori,

come potete vedere, CellulareMagazine.it ha una nuova veste grafica e moltissimi nuovi contenuti. Abbiamo cercato di regalarvi un sito più ricco e moderno, realizzato con un’estetica accattivante e una struttura flessibile in grado di adeguarsi agli spunti che la cronaca e la tecnologia costantemente ci offrono.

Tra tante le novità citiamo la sezione delle schede tecniche, che ora mostra le principali caratteristiche dei modelli a un semplice colpo d’occhio. Anche le videorecensioni hanno  uno spazio dedicato e un motore di ricerca interno che permette di scegliere e visionare con un click i video di qualsiasi produttore. Nuova di zecca è poi l’area per i negozianti di telefonia, un angolo protetto da password dove consultare contenuti dedicati.

Il sito che vedete è frutto di un intenso lavoro, durato mesi. Abbiamo cercato di offrirvi fin dal primo momento la migliore esperienza di navigazione e, tuttavia, qualcosa potrebbe non essere ancora perfetto. Di questo ci scusiamo fin da ora ma, ed è una promessa, sappiate che continueremo a lavorare per ottimizzarlo in ogni aspetto e per lanciare nuove sezioni.

Infine, un ringraziamento. In questi anni ci avete seguito con affetto e in numero sempre maggiore: questa è la migliore ricompensa per i nostri sforzi e per la nostra volontà di offrirvi un’informazione completa e puntuale. Ma è anche un grande stimolo a fare meglio che alimenta la nostra passione e la voglia di darvi sempre di più.

E ora… buona navigazione da tutto il team di CellulareMagazine.it