Cellularline: consigli per l’estate

L’estate è alle porte e non potevano mancare le custodie a tema da portare in spiaggia. Colorate, divertenti, impermeabili e alla moda ecco alcune proposte di Cellularline. Partiamo subito con:

VOYAGER COMPACT è la novità dell’estate. Dedicata ad iPhone 6S/6, la nuova custodia è un  guscio colorato (protezione “front and back” e chiusura ermetica) che, grazie alla certificazione IPX6, garantisce protezione massima da schizzi, polvere e sabbia. Il fronte touchscreen consente di utilizzare il display dello smartphone. Voyager Compact è disponibile in azzurro, verde, nero e fucsia. 

Le custodie FLUO sono invece il dettaglio glamour da mettere in valigia insieme al bikini! Le cover FLUO di Cellularline sono realizzate in gomma ultrasottile con finiture trasparenti. Pratiche, leggere e coloratissime, consentono di valorizzare il proprio smartphone! Disponibili per iPhone SE/5S/5, 6S/6, 6SPlus/6Plus.

Colorate, motivi minimal e con tanti cuori. Divertitevi ad abbinare le nuove custodie Style Case! In gomma semi-rigida trasparente con protezione dei bordi sono disponibili per iPhone, Samsung e Huawei. 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar