Cellularline Handy Force Drive

Cellularline: le novità al Mobile World Congress 2017

Cellularline, leader negli accessori per i dispositivi mobili, si presenta al Mobile World Congress di Barcellona con un ricco portfolio di novità. Eccone una breve rassegna.

Cellularline Zion VR Immersion

Si tratta di un visore per la realtà virtuale da utilizzare in abbinamento con uno smartphone Android, iOS o Windows. Spiega Cellularline: “Con Zion VR Immersion è possibile guardare video 3D/360°, divertirsi con giochi VR, ma anchevisualizzare contenuti utili: scoprire città e location prima di partire per un viaggio, curiosare nelle stanze d’albergo prima di effettuare una prenotazione e vivere l’acquisto online di prodotti e accessori come se si fosse in una vera boutique. Funziona con centinaia di App VR gratuite disponibili su Apple Store, Google Play o WP Store“.

Cellularline Zion VR Immersion
Cellularline Zion VR Immersion

Cellularline Antenna

Si tratta di una cover che permette di estendere l’antenna del telefono aumentando la ricezione del segnale semplicemente applicandola allo smartphone. Aprendo la slitta si ottiene la massima estensione dell’antenna e dell’area di ricezione, permettendo di intercettare il segnale quando è particolarmente debole, riducendo la costante ricerca di rete e consumando meno batteria. Spiega Cellularline: “La cover, calibrata e testata sulle 3 principali bande europee LTE (Banda 3GSM LTE, Banda 71 LTE FDD, Banda 20LTE), aumenta la ricezione del segnale fino al 57%. Antenna non aumenta le onde radio emesse dallo smartphone: è un prodotto sicuro, easy to use che non interferisce con Wi-Fi e Bluetooth“. Sarà presto disponibile per iPhone 6/6s e 7.

Cellularline Antenna
Cellularline Antenna

Cellularline Easyfit Band, Easyfit Touch 2 e Easysmart HR

Easyfit Band ed Easyfit Touch 2 sono l’evoluzione dei modelli presentati lo scorso anno, mentre Easysmart HR è un nuovo smartwatch. Easyfit Band offre conteggio passi, monitoraggio calorie, tempo di allenamento e distanza percorsa. Easyfit Touch 2 grazie alla funzione sleep monitora anche le fasi del sonno e offre un risveglio dolce per iniziare bene la giornata , passo per passo. In più c’è la possibilità di sincronizzare il braccialetto con l’agenda personale e il riconoscimento automatico dello sport che si sta praticando. Easysmart HR (in foto) è un personal trainer completo e a portata di polso. È in grado di rilevare automaticamente la tipologia di allenamento (oltre 24 tipologie di allenamento), monitora tutte le attività quotidiane tramite il conteggio passi, le calorie, il tempo di allenamento, la distanza percorsa e le fasi del sonno. Easysmart HR rileva anche il battito cardiaco. Ha un display Oled a colori (1,3”) sempre attivo e una durata della batteria fino a cinque giorni. Certificato IP56, è impermeabile a pioggia e sudore.

Cellularline Easysmart HR
Cellularline Easysmart HR

Cellularline Mag4

È un sistema di schermature brevettato in grado di proteggere il telefono dagli effetti negativi dei magneti senza inficiarne la forza e la stabilità. Spiega Cellularline: “Molti sono gli accessori per telefoni o tablet che utilizzano magneti non certificati che possono alterare le funzioni dello smartphone, come creare interferenze con il segnale Gps o problemi con lo stabilizzatore ottico della telecamera. Grazie allo sviluppo della tecnologia Mag4 nasce la gamma di supporti auto, sicuri e certificati, composti da magnete e placca brevettata adesiva in metallo: Handy Force, Handy Force Drive e Pilot Force (in foto). Si adattano perfettamente alle superfici interne dell’auto, come le bocchette o il cruscotto, e la placca adesiva aderisce al telefono senza danneggiarlo“.

Cellularline Pilot Force
Cellularline Pilot Force

Cellularline Selfie Case e Color Case

Si tratta di due cover per smartphone. Selfie Casegrazie alla superficie super aderente la cover si fissa a vetri e specchi: farsi un selfie non è mai stato così facile e divertente. Il frame anti-shock della cover con materiale gripper garantisce una presa sicura e protezione del dispositivo. Disponibile in argento, oro, rosa, nero per iPhoneSE/5s/5, iPhone6/6s, iPhone7“. Color Caseè la tendenza prêt-à-porter che dona personalità allo smartphone. Il design gioca in trasparenza: la gomma ultrasottile e le morbide finiture lo mantengono inalterato senza nasconderlo! L’arcobaleno di colori blu, smeraldo, rosa e viola dona un tocco pop allo smartphone: il must have da portare sempre con sé. Color Case è disponibile in diverse nuance: blu, smeraldo, rosa, viola per iPhone5/5s, iPhone6/6s, iPhone6/6s Plus, p9 Lite, P9, GalaxyA5“.

Cellularline Color Case
Cellularline Color Case
Cellularline Selfie Case
Cellularline Selfie Case