Cellularline presenta Book Universal

Non riuscite a trovare la custodia giusta per il vostro smartphone? Non c’è problema. Date uno sguardo alla nuova serie di custiodie Book Universal di Cellularline: è la soluzione adatta per accontentare i possessori di qualsiasi smartphone, anche quelli extralarge.

La nuova Book Universal è caratterizzata da un sistema girevole integrato, che consente di utilizzare lo smartphone o il phablet per scattare fotografie in qualsiasi momento e di rispondere e parlare al telefono anche con lo sportellino chiuso, grazie ai fori presenti sulla custodia.

Proteggere il cellulare da urti e graffi con Book Universal è semplice: basta fissare la custodia al dispositivo con l’apposito adesivo che assicura una tenuta extra.
##BANNER_QUI##
La nuova gamma è disponibile in 4 misure: XL, XXL, 3XL e PHABLET fino a 6pollici e, grazie alla “dima” presente nel pack, è possibile appoggiare il proprio smartphone e controllarne le dimensioni, per essere sicuri di scegliere la Book Universal giusta.

Book Universal sarà disponibile sul mercato da agosto 2014 nei colori: bianco, rosa, nero blu. Prezzi: €16,99 per taglie XL, XXL e 3XL, €19,99 per Phablet fino a 6 pollici.