Celly

Celly: le novità al Mobile World Congress 2017

Celly, azienda italiana del gruppo Esprinet, presenta al Mobile World Congress di Barcellona una nutrita serie di nuovi accessori per smartphone e tablet. Eccoli!

Ricarica super veloce con Celly Turbo Charger

Celly amplia la gamma dei Turbo Charger con output da minimo 2.4A che ricaricano più velocemente il dispositivo. La collezione Turbo offre soluzioni per tutti gli usi, da rete o da auto, da una porta Usb per la ricarica di un singolo device fino a 5 porte Usb per dare energia a più dispositivi in simultanea. La linea di batterie di emergenza ai polimeri di litio con porta di ricarica rapida da 2.4 A si allarga e si arricchisce, con soluzioni da 6.000 mAh, 8.000 mAh, 10.000 mAh per ricaricare da 3 fino a 5 volte il dispositivo. La batteria portatile da 4.000 mAh è ora disponibile in doppia versione con input Microusb o Lightning per caricare con lo stesso cavo di ricarica con estrema praticità la batteria di emergenza e il proprio smartphone.

Celly Turbo Charger
Celly Turbo Charger

Cover: Extreme Defense

In tema di ultraprotezione, Celly propone collezioni studiate nel dettaglio per la scelta dei materiali per garantire protezione estrema senza rinunciare a stile e design. La protezione extra ai bordi laterali e agli angoli dello smartphone permette di attutire gli urti durante le cadute accidentali, riducendo il rischio di danni alle componenti interne ed esterne del dispositivo. Le collezioni Extreme Defense, Prysma ed Hexagon hanno ottenuto la certificazione MILSTD 810G in fatto di resistenza a cadute multiple e impatti. La cover viene fatta cadere 26 volte da diverse angolazioni su una superficie di compensato da una altezza di 1.22 metri.

Celly Extreme
Celly Extreme Defense

Audio: Design e tecnologia Bluetooth

In tema di audio, Celly ha introdotto nuove proposte focalizzandosi soprattutto su prodotti dotati di tecnologia Bluetooth, progettati per garantire il massimo del comfort di utilizzo. Si possono abbinare a qualsiasi dispositivo dotato di connessione Bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate. Fino a 6 ore le ore di autonomia.

Celly audio Bluetooth
Celly audio Bluetooth

Nuovi supporti magnetici per auto

Celly completa la famiglia dei Ghost dedicata agli automobilisti con un nuovo supporto per smartphone, Ghost Dash. Si installa sul cruscotto dell’auto o sul parabrezza fissando lo smartphone con un semplice gesto. La ventosa adesiva garantisce la miglior presa sulla maggior parte delle superfici piane; per questo motivo il supporto è facilmente utilizzabile anche in ufficio o a casa.

Celly Ghost Dash
Celly Ghost Dash

Non è tutto: al Mobile World Congress, Celly presenta la coloratissima linea Summer: Bag impermeabili (certificate IPX8) per proteggere lo smartphone durante le vacanze; accessori splashproof come una batteria portatile e una pratica pochette (certificazione IPX4) resistenti agli spruzzi d’acqua, sabbia o creme; l’immancabile mini asta Selfie per immortalare e condividere le foto più divertenti; infine i pratici e colorati speaker BubbleBeat per ascoltare in libertà la propria playlist preferita.

Celly Splash Belt
Celly Splash Belt