Celly Smart Drive: mai più distrazioni alla guida

Celly, marchio italiano di accessori per la telefonia mobile del gruppo Esprinet, presenta una nuova soluzione dedicata agli automobilisti: Smart Drive, il sistema che abbina la custodia Magic Cover al mini-supporto da auto universale Magic Mount.

Spiega il produttore: “Grazie a un semplicissimo sistema magnetico, che non interferisce con lo smartphone, la cover si applica direttamente a un supporto talmente piccolo da sembrare invisibile che permette di fissare lo smartphone alla bocchetta di aereazione della macchina. In questo modo con un pratico e semplice gesto ‘attacca stacca’ lo smartphone è subito pronto all’uso, è possibile tenere sempre sotto controllo il proprio telefono, le mappe e le indicazioni del navigatore senza togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada, per concentrarsi solo sul viaggio“.  

In vendita a 24,99 euro, Celly Smart Drive è compatibile con gli smartphone Samsung Galaxy S5, S6, S6 Edge e Apple iPhone 5/5S, 6/6S. Lo si può acquistare anche nella sezione e-Shop del sito di Celly. La confezione include una placca metallica adesiva per utilizzare Magic Mount su un dispositivo non dotato della Magic Cover.

##BANNER_QUI##